開局一隻猴 per Android

• Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Inizio con una scimmia: Recensione del gioco di avventura RPG

Imbarcati in un epico viaggio con 開局一隻猴, un gioco di ruolo in cui inizi come una piccola scimmia demoniaca in una missione per diventare il re dei demoni definitivo. Forgia potenti abiti divini con la fornace Bagua, recluta compagni e uccidi demoni mentre progredisci attraverso i livelli 3-8. Ricevi 3.000 coupon di evocazione e un cavaliere supremo dalla pelle rossa il giorno del lancio per un'emozione aggiuntiva.

Vivi l'emozione di aprire equipaggiamenti super cool ed esplosivi mentre viaggi verso ovest. Evoca compagni unici per aiutarti nelle battaglie ed esplora il settore minerario della terra natale per risorse preziose. Sfida boss potenti, guida la tua squadra alla vittoria e ascendi ai ranghi del re dei demoni definitivo!

Il programma è disponibile in altre lingue

開局一隻猴 per Android

• Gratis

• In Italiano
  • V 1.0.3
  • 4.7

(0)
  • Stato della sicurezza

Opinioni utenti su 開局一隻猴

Hai provato 開局一隻猴? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.